Scosse dolorose al polso

Buonasera, una settimana fa sono stata sottoposta ad un taglio cesareo, per complicanze hanno cercato di farmi un emogas alla mano destra senza risultati. Già dal giorno seguente ho iniziato ad avvertire delle piccole scosse dolorose proprio dove hanno fatto questo prelievo. Ora a distanza di una settimana la situazione è peggiorata di tanto non riesco più a muovere il polso xche ad ogni minimo movimento le scosse di dolore si fanno sempre più forti. Vorrei sapere cosa può essere successo, da premettere che sn stata operata di tunnel carpale un anno fa. Grazie anticipatament
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente c'è stato un coinvolgimento di un nervo sensitivo (bisognerebbe capire il punto esatto di inserimento dell'ago: se è sull'arteria radiale, verosimilmente si tratta di un ramo sensitivo sottocutaneo).

Conviene aspettare un paio di settimane, per poi valutare.

Buon Natale.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale