Gonfiore mano polso caviglia

Buongiorno,
Premetto di soffrire di psoriasi da un paio di anni, probabilmente scatenata da stress lavorativo. Da qualche mese invece mi si gonfia la caviglia, il polso e/o le nocche della mano per sgonfiarsi da soli dopo giorni o settimane.
La radiografia non ha evidenziato nulla così come nemmeno l’ecografia, entrambe effettuate alla mano in periodi di gonfiore, gli esami del sangue e delle urine sono perfetti in tutto e per tutto.
Quali altri esami dovrei fare per capire di cosa si tratta e sopratutto per curarmi? A quale specialista mi consigliate di rivolgermi?
Anticipatamente vi ringrazio per i consigli che vorrete fornirmi
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

comincerei con il consultare un reumatologo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale