Rottura scomposta della falange 4 dito

Salve, ho avuto una frattura scomposta della falange basale al quarto dito della mano, dopo l'intervento chirurgico con fili di K, ho tenuto la stecca per un mese, tolto il filo l'ho tenuta per un'altra settimana senza e poi ho iniziato la terapia con gli ultrasuoni e chinesi passiva e attiva. Tuttavia dopo tre mesi non riesco a chiudere completamente il dito. Ho fatto risonanza ed ecografia con esito negativo. Vorrei saperne di più. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe tornare dal suo chirurgo e chiedere spiegazioni a lui.

Noi non abbiamo dettagli della situazione specifica.

Forse deve insistere con la kinesi-terapia, ma va visto il livello di consolidazione della frattura.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che quando faccio la kinesi si piega di più, quando poi passa un oretta più o meno ritorna come prima, da due mesi a questa parte è sempre così senza nessun miglioramento.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Deve insistere, non si scoraggi e non molli assolutamente.