Unghia

Salve ho un problema al pollice dx l'unghia mi cresce sempre storta e tende a "incarnarsi" vorrei sapere se per fare cadere l'unghia e magari risolvere il problema, potrei usare l'ittiolo, ho letto che si trova in farmacia e ho letto su internet che altra gente lo ha usato addirittura per fare cadere l'unghia dell'alluce. Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no: l'ittiolo si usa per altri scopi.

Bisogna capire perchè l'unghia cresce male e se è possibile correggere chirurgicamente e in via definitiva la deformità.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale