Trauma 5 dito della mano sinistra

Salve, sono una ragazza di 27 anni di Palermo e il 17 luglio sono caduta su un sasso il mio dito (5 dito della mano sinistra) è diventato gonfio, con ematoma e dolorante.
Ad oggi cioè un mese dopo il mio dito è gonfio e storto, inoltre nella parte distale la cute della parte distante è pallida ed allevolte caldo e dolorante, rx negativa.
C'è qualche specialista a Palermo a cui mi potrei rivolgere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente si:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale