Formazione cistica III dito della mano

Buongiorno,
l'ecografia del III dito della mano destra evidenzia:
"la presenza di una formazione cistica di mm 6, 2x5 che si alloca, al davanti e lateralmente, al tendine flessore,
a livelle della I falange e fa pensare ad una verosimile cisti sinoviale".
Mi ha suggerito l'intervento chirurgico.
A Catania e provincia (Pedara) qual'è la struttura convenzionata alla quale potrei rivolgermi?
Grazie mille per la risposta,
Alessandro
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve chiedere al suo medico di base...certamente esistono chirurghi della mano presso le Strutture pubbliche cittadine.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale