Unghia incrinata

Al fine di controllare l affilatura delle lamine degli sci ho passato ripetutamente l 'unghia dell' indice medio, su di esse, per vedere se il microtruciolo di unghia si taccava[segno di buona affilatura].
Questo poco la volta, ha logorato lievemente tutto il decorso centrale dell'unghia, mentre su tale decorso, dove l'unghia finisce sul davanti, si e' creata una incrinatura di un paio di mm.
Poca cosa, se non fosse, che saranno passati piu'di 2 mesi, ed tale incrinatura resta uguale[forseper il lento avanzamento del decorso un po logoro anzidetto che la precede?
Ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si è risposto da solo....

Interrompa questa "insana" pratica e aspetti qualche mese.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La punizione per una pratica dall apparenza cosi' blanda,e' gia' stata sufficiente....
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Concordo....