Scafoide ho una frattura da 3 mesi

Salve ho una frattura nello scafoide da 3 mesi e 3 settimana fa non mi sono accolto di aver ancora la frattura ho iniziato la fisioterapia e mi sono senriro male dal troppo dolore ora ha 10 giorni che facio solo magnetoterapia e mi sento la mano piu sciolta meglio però sexme la mi fanno la fisioterapia sento tropoo dolore ora ho la mano meno gonfia rispetto a quando mi facevano la fisioterapia e dopo 2 settimane di fisioterapia sentivo come ho scritto tanto dolore sono andato a fare i raggi x e hanno trovato la rima di frattura dopo aver fatto 2 mesi di magneto 7 ore al giorno lei che consiglia di fare?
E poi mi hanno trovato anche il dito a scatto ho troppo dolore che consiglia?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Si rivolga a un ortopedico esperto in chirurgia della mano per risolvere entrambi i problemi, il più importante dei quali è sicuramente il ritardo di consolidazione dello scafoide.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it