Frattura scomposta polso osteosintesi placca e viti

Salve dottore io sono gianni ho 53 anni ho fatto a luglio il 19 un intervento al posto frattura scomposta polso osteosintesi placca e viti.
Volevo chiedere gentilmente io faccio il cameriere che tempi lavorativi di ripresa potrei avere ipoteticamente.
il 3 agosto ho tolto i punti di sutura.
il 19 agosto devo fare visita ospedale e radiografia polso sinistro per vedere consolidamento frattura.
grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile rispondere alla sua richiesta senza sapere come fosse la frattura, come sia venuta la sua riduzione e, determinante, come stia procedendo la consolidazione. Il 19, al controllo clinico e rx, avrà delle indicazioni attendibili anche se non necessariamente del tutto attendibili.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it