Spina nel pollice

Buonasera
Volevo chiedervi se si può tenere una spina che non crea dolore sotto al polpastrello del pollice?

Mi sono accorta alcune settimane fa che ho un puntino nero, come una macchietta nel polpastrello ma è profonda, non è in superficie e penso possa essere una spina.
Non so uscirà da sola con il tempo?
È il caso che la faccia vedere secondo voi?
Grazie
Cari saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se si fosse punta con una spina penso che se ne sarebbe accorta. Nell'impossibilità di confermare a distanza di cosa si tratta, le suggerisco di mostrare la macchia al suo medico curante o, meglio ancora al dermatologo.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it