Dolore alla pressione anulare dx

Buonasera, avrei bisogno di un consulto riguardo un problema che ho ormai da 3 anni.

Alla minima pressione dell'anulare destro avverto un forte dolore, talvolta talmente forte da non riuscire a sfiorarlo.
Oltre a ciò capita anche che spesso il dito mi faccia male anche senza che sia stato sfiorato, avverto come delle forti fitte per qualche secondo e poi finisce tutto.
In più se per caso mi capita di sbatterlo, ma non in modo violento, avverto un dolore fortissimo per diversi minuti, quasi da togliermi il fiato.
Il chirurgo della mano mi ha prescritto una RM per "sospetto tumore glomico" ma dalla risonanza viene detto "non si apprezzano alterazioni morfostrutturali a carico del IV dito compatibili con neoformazioni di natura glomica, e dopo la somministrazione di MCD non si apprezzano lesioni focali dotate di contrast enhancement significativo".
Chiedo quindi, è possibile che da una RM non possa essere visto e in alternativa cosa potrebbe essere?
Sono anni che mi porto dietro questa cosa e vorrei tanto riuscire a capire di cosa si tratta.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Se il dolore e all'unghia premendo potrebbe essere la diagnosi clinica corretta fatta dal collega...la RMN a volte non precisa o il collega radiologo non ha avuto l'indicazione cosa cercare nel sospetto del collega chirurgo della mano

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com