Sospetta ciste zona palmare

Buongiorno, da qualche mese ho una specie di ciste dura al tatto nella zona del polso zona palmare.

Non riesco a capire se è fissa o mobile in quanto ci sono i nervi di mezzo.

Volevo un parere su cosa poteva essere??

Nel frattempo ho già programmato una ecografia dei tessuti molli su consiglio del medico di base e la dovrò fare tra poco.

Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È impossibile stabilire di cosa si tratti solo in base alla sua descrizione. L'ecografia potrà essere risolutiva. Una volta eseguito l'esame lo faccia vedere a un Ortopedico, meglio se esperto in chirurgia della mano..
Purtroppo non riesco a dire altro.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it