Sento un fischio quando respiro

Salve carissimi dottori , da circa 6 mesi quando nella fase di espirazione ( quando esce l'aria dalla bocca ) sento un fischio , cosa può essere ? da premettere che io non ho ne respiro affannoso ne niente . grazie sempre della vostra disponibilità e cordialità e anche della velocità di risposta...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non soffre di asma allora non si tratta di nulla di preoccupante. Nel caso fosse un fumatore potrebbe trattarsi di un disturbo legato ad una infiammazione delle prime vie respiratorie.

Dr. Roberto Rossi