Dolore toracico post trauma

Buonasera, 5 giorni fa a lavoro praticando una mossa di break dance ho fatto pressione con il gomito sulle costole (lato sinistro) e dopo aver sentito uno scricchiolio e molto dolore, mi sono rialzato. (Ho la sindrome di Marfan con relativa osteoporosi).
Ad oggi che ho fatto la lastra visto il continuo fastidio e dolore durante la respirazione e durante alcune posizioni che assumo, non mi è stato riscontrato alcun che; Ecco l'esito della lastra al torace:

Con la metodica dei radiogrammi eseguiti non si documentano sicure immagini compatibili con lesioni osteo-traumatiche recenti a carico delle strutture scheletriche esaminate.
Ove persista la riferita sintomatologia algica post-traumatica, si raccomanda valutazione clinica e controllo evolutivo.

Ora il dolore è diminuito con i giorni, ma comunque è persistente e ora si è localizzato dietro la schiena e sempre sul lato sinistro.
Secondo lei cosa posso fare per porre rimedio a tale fastidio? Potrebbe bastare un Nimesulide due volte al gg oppure dovrei fare altro?
Anche perché spesso e volentieri non riesco a compiere un respiro e ho letto che se succede spesso questa situazione può recare danni ai polmoni..
Aspetto notizie, grazie!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
buongiorno,
il controllo radiologico che lei ha eseguito, mi auguro sia stato richiesto dal suo medico di fiducia, spero quindi che glielo abbia anche mostrato, referto e/o radiografie.
Anche nel referto del radiologo che è stato da lei riportato viene indicato che sarebbe stato opportuno un controllo clinico.
per quanto riguarda le sue richieste terapeutiche, mi spiace non poterle dare una risposta in quanto in ambiente telematico, noi non possiamo sostituirci ad un approccio reale.
le consiglio quindi di rivolgersi, per una visita reale, al suo medico curante, il quale dopo un'attenta valutazione clinica potrà consigliarle il presidio terapeutico più adatto, ed inoltre consigliarle, qualora ne ravveda la necessità, ulteriori accertamenti diagnostici.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale