Dolori diffusi alle giunture e muscoli

Buonasera Dottori,è da alcuni anni che soffro di dolori ossei e ai muscoli.Tutto è iniziato molti anni fa facendomi male all'interno del ginocchio,per poi col passare degli anni si è accentuato e adesso questo dolore è passato all'altro ginocchio..Adesso ho dei dolori iniziando dalle spalle,al collo e alle giunture delle braccia in alto che si irradiano ai muscoli.I muscoli delle gambe sono sempre dolenti e di notte a volte non trovano riposo.Ho male a volte alle caviglie e al fondo della schiena.Le mani hanno alle estremità dei noduli artrosi che a volte sono dolenti.Ho fatto la MOC ed è risultata Osteopenia. A volte penso che questi dolori può essere fibromialgia.Gli antiinfiammatori hanno scarso effetto.Grazie per una vostra risposta.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Direi che sono sintomi della fibromilagia. Gli antiinfiammatori tradizionali non hanno effetto. Consulti un reumatologo per la terapia. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia