Dolore inguinale

Buonasera ringrazio anticipatamente per la risposta alla mia domanda.

Da marzo 2022 ho cominciato ad avvertire un dolore all inguine all inizio di trattava di un dolore sporadico ma con il passare del tempo il dolore è aumentato e sempre costante sia di giorno che di notte nessun farmaco mi ha fatto effetto... Il dolore parte dall'inguine e si protrae internamente fino al ginocchio ma soprattutto il dolore è inguinale e non ho la stessa flessibilità della destra... Ho fatto un ecografia ma si evidenziato solamente un infiammazione dalla risonanza magnetica lombosacrale questo: segni di discopatia con iposegnale in t2 dei dischi intersomatici
A livello L5 S1 piccola ernia discale mediana che determina una impronta sulla faccia ventrale del sacco durale
A LIVELLO L4 L5 PROTUSIONE DISCSLE MEDIANA AD AMPIO RAGGIO
segni di artrosi delle faccette interapofisarie da l3 a S1

Vorrei sapere se questa risonanza potrebbe essere la causa del mio dolore all inguine.
Premetto che ho lavorato fino al 31 dicembre 2021 e facevo molti km giornalmente e non ho mai avuto problemi ora a volte non riesco neanche a camminare e quando si infiamma il nervo sciatico non riesco neanche a poggiare i piedi per terra... Attendo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Dalla sua descrizione sembra un problema che interessa l'anca. Farei una visita ortopedica per capire da dove parte il dolore. Sarebbe utile fare anche una radiografia dell'anca. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ... Il dolore parte dall interno della coscia praticamente all inizio dell'aduttore e si protrae fino al ginocchio quando si infiamma e più sul lato destro si infiamma dal gluteo alla pianta del piede cmq seguirò il suo consiglio non è la prima volta che viene nominata l anca