Airtal 100 mg e dolore al ginocchio. posso continuare la somministrazione?

Buongiorno, mi è comparso da circa una settimana un forte dolore al ginocchio.
In attesa di eseguire una ecografia, il Medico curante mi ha prescritto una compressa di Airtal 100mg per una settimana, una compressa al giorno.
Dopo una settimana di trattamento, io sento molto molto meno dolore.

Vorrei sapere:
Ho letto nel bugiardino e in varie testimonianze di utenti qui che si assumono di regola due pastiglie al giorno, e non solo una come nel mio caso.
Posso quindi continuare a vostro avviso l'assunzione del farmaco, ed eventualmente passare a due pastiglie al giorno?
Io per ora non ho avvertito nessun effetto collaterale, solo appunto benefiuci netti e mi piacerebbe per questo avere una vostra opinione in merito.

Ringraziando per l'attenzione, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premesso che le linee guida del sito non consentono di trattare prodotti commerciali, non è comunque possibile prescrivere farmaci a distanza. Visto che la prescrizione iniziale è stata effettuata dal suo MMG, la cosa più semplice è rivolgersi nuovamente a lui anche per un'eventuale prosecuzione del trattamento.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto Dottore grazie ho capito il senso. Chiedevo, perchè il medico curante alla mia domanda ha risposto che bastava una somministrazione al giorno per 10 giorni per evitare problemi di stomaco. Ad ogni modo nel frattempo ho eseguito l'ecografia prescritta dal medico curante.