Dolore al ginocchio da 3 anni che peggiora

Buongiorno, 3 anni ebbi un brutto contrasto durante una partita di calcio che porto il mio ginocchio a gonfiarsi e cominciai a zoppicare.

Ho zoppicato e avuto debolezze per qualghe mese e poi ho ripreso normalmente a giocare come se nulla fosse successo senza mai farmi visitare.

Alla fine del campionato quest'anno ho cominciato ad avere fastidi sempre più dolorosi al ginocchio, sempre più frequenti.

A volte è come se ci fosse un buco.

Mentre altre è come se avessi una corda nella parte interna del ginocchio che tira fortissimo quasi a strapparsi.

Ho cominciato le visite mediche che però hanno tempi lunghi, prima di tutto ho fatto una visita ortopedica in cui l'ortopedico mi ha consigliato di fare una RX.

Ho fatto l'RX da privato stamattina e adesso aspetto la sua risposta per prenotare una nuova seduta con l'ortopedico.

Come ho detto però il dolore è notevole e a volte comporta un blocco del ginocchio temporaneo.

Se andassi in pronto soccorso risolverebbero il tutto?
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Buongiorno
Al pronto soccorso si va per situazioni di emergenza e si affrontano situazioni di emergenza.
La sua è una patologia ormai cronicizzata quindi sarebbe un errore andare al pronto soccorso a maggior ragione perché comunque probabilmente non le risolverebbe il problema visto che quasi sicuramente dovrà eseguire una risonanza magnetica per poter procedere ad una diagnosi quanto più accurata.
Si rechi dal suo ortopedico di fiducia e sicuramente Le darà delle direttive per come affrontare la sua problematica.
Cordiali saluti

Antonio Mattei