Osteoporosi severa e crollo vertebrale

Ho avuto il crollo di 4 vertebre dorsali D7, D8, D9 e D11. Mi è stata diagnosticata osteoporosi severa. Chiedevo il vostro parere su che tipo di materasso è più adeguato alla mia colonna. Voglio proprio cambiare il materasso perché mi sveglio ogni mattina con un forte mal di schiena. Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Il materasso non deve essere né troppo morbido né troppo rigido ma semirigido meglio se è uno che si adatta alla forma del corpo. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.Grazie per l'interessamento, però chiedevo di che tipo deve essere: a molle, di lattice, memore, ect.... Potrebbe Specificare meglio di che materiale è consigliabile? Grazie sempre per il tempo che mi dedicherete.
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
In lattice o magglio in memory