Parere su consulto

Ho inserito il quesito in Nefrologia e Gastroenterologia ma nessuno mi risponde

Volevo chiedere gentilmente un vs. parere in merito af un essme eseguito :
TC addome completo (senza e con contrasto) eseguito il 24.10.2018
TC ADDOME SUPERIORE ED INFERIORE (ADDOME COMPLETO) (SENZA E CON
CONTRASTO)
Esame TC eseguito prima e dopo somministrazione di mdc iodato endovena per studio di cisti
renale sn. Si conferma la presenza di formazione cistica esofitica mesorenale sinistra del diametro
massimo di mm 58 x 40 circa, con presenza di due sottili setti parzialmente calcifici. Non evidenza
di gettoni solidi contestuali. Tale formazione compatibile con cisti complicata appare meritevole di
controllo longitudinale anche ecografico. Non si osservano significative alterazioni densitometriche
focali a carico del fegato, del rene destro, dei surreni, del pancreas (subcentimetrica a formazione
cistica in sede cefalica). Verosimili esiti di splenectomia. Alcuni linfonodi del diametro massimo di
13 mm all'ilo epatico ed in sede pericefalopancreatica. Non versamento ascitico.
Grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
In Gastroenterologia le ha risposto il Prof. Cosentino!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Non avevo visto la risposta.
Chiedo scusa e ringrazio Lei e il Prof. Cosentino