Cosa potrei avere?

Salve dottore, oggi ma già da un po’ di mesi la mia saliva presenta del sangue ciò non avviene frequentemente, il sangue non è abbondante ma tinge di uno rosato la mia saliva.
Inoltre ho presentato alcuni dolori al petto in questi mesi (anch’essi non frequenti) l’ultima volta la scorsa settimana, questo dolore posso paragonarlo ad uno schiacciamento del torace; solitamente esso dura circa un giorno e poi passa da solo.
Non so a cosa associare questi sintomi, non ho fatto nessun controllo ed internet con le sue informazioni mi fa davvero spaventare, spesso ho dato al dolore al petto la causa di uno sforzo.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,

mi sento di dirle che nonostante i limiti del sistema che stiamo utilizzando che non dovrebbe esserci una correlazione tra le due cose che lei ha descritto. Le consiglio di andare dal suo medico curante per una visita clinica.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale