Richiesta informazioni relative a referto tc addome completo

Buongiorno,
In seguito ad un rigonfiamento e leggeri fastidi sul fianco sinistro, mi rivolgo ad uno specialista che mi suggerisce TC ADDOME COMPLETO senza mdc per sospetta ernia di spigelio o lipoma.
Condivido il referto della TC:

CONTESTO CLINICO: Sospetta ernia di Spigelio sin.

L'esame TC dell'ADDOME è stato eseguito mediante apparecchiatura multistrato (320 detettori/640 strati- Canon Aquilion One Prism) in condizioni di base.
Successive ricostruzioni MPR.

Le condizioni di base limitano la valutazione degli organi parenchimatosi addominali e delle strutture vascolari.

Con tali limiti, si osserva:
Acarico della parete postero-laterale sin dell'addome
si osserva focale
accumulo di grasso fra i fasci muscolari.
Non immagini riferibili ad ernia di Spigelio.

Colecisti retrocecale con fondo in sede infraepatica con pareti modicamente ispessite.

Vescica poco distesa con pareti lievemente e diffusamente ispessite.

Non apprezzabili alterazioni a carico degli organi parenchimatosi addominali.

Colecisti alitiasica.

Aspetto diverticolare del sigma.

Non linfoadenomegalie in sede addomino-pelvica.
Subcentimetrici linfonodi in sede ileo-colica dx.

Non versamento endoperitoneale.

Nelle scansioni effettuale a livello delle basi polmonari non lesioni infiltrative parenchimali.

Non lesioni ossee a focolaio.

Sono un po’ preoccupato perché a breve devo partire per un progetto importante che mi verrà fuori sede per due mesi.
Mi chiedo se siano necessari ulteriori accertamenti o ci siano delle precauzioni che dovrei prendere.
Gradirei conoscere la vostra opinione in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Mi sembra già di averle risposto, con un consulto già aperto. Cortesemente non riposti la richiesta di consulto su problematiche alle quali già è stata data risposta, perché il rischio è di non ricevere riscontro.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/