Ernia inguinale piccolissima

Perfavore dottori aiutatemi spero in un parere al più presto possibile perfavore vi chiedo.
sto davvero in ansia e non vivo più non sono più lo stesso ragazzo.
sono stato operato di ernia inguinale piccolissima senza rigonfiamento e senza dolore ho fatto un gravissimo errore ad operarmi senza sintomi ho paura di morire ho paura di avermi rovinato la vita a 24 anni.
io vi chiedo un aiuto sono un bravissimo ragazzo che ha sbagliato ad operarmi senza dolore non avevo nulla neanche dolore ed fastidio.
ed mi sono operato la sera se ci penso sopra mi vorrei ammazzare per quello che ho fatto operarmi senza sintomi.
io chiedo un aiuto perfavore sincero ora ho dolore alla zona inguinale dove sono stato operato prima non avevo nulla ho fatto un errore che mi farà perdere la vita.
io non avevo dolore ora dopo 6 mesi ho dolore alla ferita del ernia e senso di indolenzimento alla zona inguinale sono stato anche operato di varicocele nella stessa giornata.
mi stavo anche ammazzando perché penso sempre lo stesso errore che ho fatto.
io davvero spero in una risposta sincera ma non da dottori.
vorrei proprio perfavore non so come dire un risposta sincera se mi sono rovinato la vita e pke ho dolore a ernia e indolenzimento e se ho sbagliato ad operarmi senza proprio sintomi ed ora ho sintomi.
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.8k 677
Intanto eliminerei la paura di morire che credo non sia una possibilita' dopo quanto ha descritto.
Per il resto, esistono tantissime soluzioni terapeutiche per il dolore dopo questo tipo di intervento, Si rivolga quindi a uno specialista che trovera' sicuramete la soluzione piu' adatta a lei e risolvera' il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno dottore favara perfavore chiedo un vostro aiuto mi e successo una cosa bruttissima spero non mi costerà la vita ho paura di morire.
14 giorni fa feci un movimento alzando e calando un movimento brusco con la testa sono 14 giorni che ho dolore di spalle forte dolore collo ma soprattutto dolore testa proprio in mezzo la testa come cefalea ho fatto un movimento come un colpo di frusta da solo ed ho sentito interno del cervello muoversi ho sentito il cervello che si e mosso ho paura di questi sintomi che ho sono 14 giorni che ho questi sintomi paura di morire e lasciare mia mamma secondo voi ho un emorragia ho qualcosa di brutto al cervello sto davvero in ansia.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.8k 677
In questo caso andrei subito in pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia