Piccola "pallina"

salve ieri sera ho scoperto una piccola pallina 3-4 millimetri circa in corrispendenza del trapezio sinistro .non mi fa male enon e' visibile dall'esterno sono molto preoccupata cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
la descrizione che fa della "pallina" è purtroppo insufficiente per poter fare ipotesi, per di più a distanza.
Considerate le dimensioni e il riscontro verosimilmente fortuito riteniamo che la sede sia superficiale (cute, sottocute) ove sono frequenti cisti e lipomi, non potendosi tuttavia a causa dei limiti suddetti escludere qualunque altra possibilità

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1