Brachialgia sx

da un po' di giorni accusavo un leggero male al collo, pochi giorni fa' sono rimasto bloccato nei movimenti del collo e spalla, il mio medico mi ha prescritto "diclofenac doc " soluzione intramuscolare, dopo un paio di giorni di cure e riposo va meglio, ma mi è rimasto un dolore al braccio sx insopportabile. Cosa devo fare? Il mio medico dice di continuare con il farmaco prescritto. Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La terapia antinfiammatoria/antidolorifica che sta facendo e' senza dubbio quella piu' indicata come "prima scelta": a mio avviso deve essere continuata, ma attenzione a quello che le e' stato detto riguardo le precauzioni: sono farmaci che possono dare fastidio allo stomaco, anche se utilizzati per via intramuscolare, e non vanno presi per lunghi periodi. Se oltrepassa il tempo che le ha indicato il suo Medico sara' opportuno rivolgersi a lui per un chiarimento in merito, oppure farsi inviare a visita specialistica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, chiedero' al mio medico di farmi fare una visita specialistica perchè dopo 5 giorni di cure con il farmaco citato sopra non ho avuto grossi benefici, il dolore al braccio sx persiste.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', infatti. Come gia' le avevo scritto, visto il perdurare dei sintomi, sembra proprio la scelta piu' sensata.
Cordiali saluti