Gonfiore dopo iniezione intramuscolare

Buongiorno
Un mese fa ho fatto una puntura di voltaren intramuscolare .dopo pochi giorni mi è comparso un ematoma molto grande che piano piano è scomparso.
Ora mi è rimasto un gonfiore come se fosse una ciste che mi fa fastidio fino ai reni,non è doloroso ma solo fastidioso.
Sono andata in farmacia e mi hanno dato la pomata hirudoid, ho paura sia un accesso o infezione ma non ho avuto febbre solo questo indolonzimento
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso non sia possibile aggiungere contributi senza una visita (tra l'altro vietatissimo).
Le consiglierei di coinvolgere il curante e poi se lo desidera ci aggiorni per eventuali approfondimenti

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com