I punti del intervento che devo fare

salve caro dottore le volevo chiedere che ho avuto problemi di emorroidi e mi hanno detto che devo fare una colonscopia fra un mese però io a settembre del 2010sono stato operato di ernia inguinale e varicocele sx e mi hanno detto che se mi facevo la colonscopia con l'intervento che ho avuto si scucivano tutti i punti del intervento che devo fare?grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma chi le ha detto questa sciocchezza? Non avra' capito male? Magari le hanno detto qualcos'altro...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
caro dottore erano 2 dottori che mi hanno detto cosi e poi c'era anche mia mamma hanno detto la stessa cosa anche a lei quindi dottore vado tranquillo?grazie ancora.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senza una visita diretta non posso darle nessuna tranquillita'. Resta il fatto che io non sono per nulla d'accordo con cio' che i Colleghi hanno detto a lei e a sua mamma, perche' i punti di ancoraggio di una protesi per l'ernia (se messi bene...) non si aprono tanto facilmente; e anche se cio' accadesse questo non comporterebbe nulla, perche' la rete resterebbe al suo posto ugualmente: a distanza di quattro mesi essa risulta praticamente cementata fra i tessuti! Se qualcuno le ha detto una cosa diversa probabilmente e' a conoscenza di cose specifiche sul suo particolare caso che io invece non so...
Cordiali saluti