Una puntina nera,tipo pelo incarnito

Salve,sono un ragazza di 26 anni e da qualche giorno,nell'interno coscia ho un piccolo bozzetto,duro e dolente,molto rosso magari dovuto al fatto che lo tocco spesso.Guardando bene,sotto questo bozzetto è come se ci fosse una puntina nera,tipo pelo incarnito.Devo aggiungere che molto spesso mi capita di averne,anche in zona vaginale,e quasi tutta la mia famiglia ne ha ,vanno sempre via spontaneamente, ma la mia domanda è questa:si può trattare di linfonodi ingrossati o altro?Da come ho letto i linfonodi sono inguinali e no dove ho io la pallina.Aggiungo che sono molto ansiosa e temo sempre il peggio!Ringrazio per la cortese attenzione

Cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
<<< e temo sempre il peggio>>

Addirittura ? Ne parli con serenità al suo curante, perchè la visita è necessaria, ma da quanto scrive non è giustificata tanta preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com