Aiuto, mal di denti.

salve, e da ieri che ho mal di denti nella parte sininsta, sotto, sono andato dal mio dentista mi ha detto che la causa e la nascita del dente del giudizio, li ho detto mille volte se era sicuro perche mi fa male un altro dente che mi sembra adesso che sto avendo i dolori un po delicato. e a volte mi fa male anche l'orecchio. ma allora la causa e del dente del giudizio o del dente che mi sembra delicato al momento. adesso per alleviare il dolore uso l'oki. per favore voglio sapere perche ho questo dolore?????
anni 17
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare un parere diverso da quello che le ha dato il dentista che l'ha visitata direttamente. Il farmaco, comunque, le puô essere di aiuto a superare la crisi dolorosa.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)