Dolore scapolare dx con dolore irradiato nel petto

Salve dottori,sono un ragazzo di 25 anni ,soffro da circa un anno di questo fastidio,
Accuso dolore alla scapola dx come se ci fosse un chiodo appeso...però nn e costante....nn n'è sempre ,e poi il dolore si irradia davanti al petto però alternandosi o facendo male lo stesso momento....nn capisco cos'è?
Premetto soffro di reflusso e per ora prendo un gastroprotettore,ma comunque nn penso abbiano un nesso...
Che ne pensate dottori? E il caso che mi faccia un mr al dorso??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo si tratti di un disturbo digestivo, ma di un dolore osteo-muscolare. Ovviamente solo con visita diretta si può essere più precisi nella diagnosi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E che. Usura dovrei fare??secondo lei e necessario un rm al dorso....?
E poi ho una sensazione nel braccio destro di intorpidimento e sensazione di formicolio nelle ultime tre dita.... Nn so ma può essere una cosa grave? Ma poi è da quasi un anno..:( nn so cosa pensare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ciò rafforza la mia ipotesi. Ne parli con un neurologo.

Saluti.

[#4]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia un neurologo?ma può essere qualcosa di grave?dato che l'ho trascurato per circa un anno...e poi sono i dolori che mi danno pure fastidio..comunque le faro sapere
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. A risentirci.

Buona domenica.