Lipoma del dorso

Salve, scrivo allo staff di medicitalia per descrivere la mia situazione. Due giorni fa ho subito asportazione di un lipoma dorsale abbastanza grande in prossimità della scapola destra e ho notato che , pur evitando di fare movimenti bruschi o particolari, alzandomi sento fortissime pulsazioni nella zona interessata, oltre a sentire una forte tiratura dovuta ai punti posizionati con una suturatrice meccanica, che dunque ritengo normale. Perciò intendevo sapere se fosse normale avere queste forti pulsazioni e a cosa fossero dovute.(mi è stato consigliato di dormire e stare appoggiato sulla ferita)
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se la zona interessata dall 'intervento non si presenta gonfia e arrossata non dovrebbero esservi complicazioni. Se così non fosse utile una visita di controllo

Dr. Roberto Rossi