Dolore post-operatorio

Salve, ho effettuato un intervento di stapedectomia all'orecchio la settimana scorsa, volevo sapere se è normale sentire del dolore all'orecchio, non fortissimo ma comunque presente. L'operazione è avvenuta mercoledì scorso..ho delle bende che mi verranno rimosse tra due giorni...ma è normale? non vorrei che si fosse creata un'infezione perchè invece avrebbero dovuto essere sotituite giornalmente. Grazie a chi vorrà darmi qualsiasi aiuto o consiglio, sono abbastanza preoccupata..
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
fermo restando che la risposta più esaustiva la potrà fornire l'otorino che l'ha operata quando la visiterà, non sempre cambiare medicazione giornalmente preserva dalle infezioni, anzi, in alcuni casi può avvenire proprio il contrario.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie dr Nardacchione, dunque non ho motivo di preoccuparmi? anche il dolore e fastidio che ancora avverto può essere imputabile alla ferita chirurgica?dall'otorino dovrò andare (o meglio in ospedale , non so se il chirirgo ci sarà) dopodomani, prima non potrò parlarci...