Bruciore retto anale

Salve, sono un ragazzo gay di 25 anni, ho un problema che mi porto dietro da 4 anni.
Durante il sesso anale con mio compagno sento un forte bruciore al retto, ma prima dei 4 anni riuscivo tranquillamente ad avere dei rapporti usando anche solo la saliva.
Dire che questa cosa sta distruggendo la mia vita sessuale è poco, ho anche fatto una proctoscopia ma non hanno riscontrato ragadi ne emorroidi.
È mai possibile che prima riuscivo tranquillamente e da 4 anni a venire non riesco più a ricevere una penetrazione per qu esto forte bruciore che a sua volta fa di che il mio ano so serri?
Potrebbe essere ipertono al retto o ipersensibilità?
Non so più dove sbattere la testa. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe.E' stato visitato da un proctologo e sono state escluse altre diagnosi?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe. E' gia' stato visitato da un proctologo?