Un parere molto urgente

salve, mio fratello oggi ha subito un intervento al menisco laterale.
tornato dalla sala operatoria il medico gli ha detto che oltre il menisco fratturato aveva anche un legamento crociato semi-rotto, ma la risonanza fatta precedentemente non aveva detto questo.è possibile che non si veda veramente??grazie è molto urgente
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
la sua domanda dovrebbe essere rivolta in una sezione ortopedica. Tuttavia le posso assicurare che determinate lesioni specie se di piccole dimensioni, non vengono evidenziate o rilevate a livello radiologico, ma solo direttamente, specie se con una magnificazione di immagine con ottica artroscopica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile