Operazione ginocchio

Salve, dopo lesione del legamento crociato anteriore del ginocc dx mi sono sottoposto ad intervento chirurgico circa 2 anni fa; oltre ad avere un vero e proprio avvallamento sul ginocchio dove c'è la cicatrice, mi scricchiola quando fletto ed estendo (e fin qua dicono "tutto a posto")...inoltre credo di non essere soddisfatto di 2 cose: il ginocchio è rimasto un bel pò instabile (specie quando poggio il tallone a terra e fingo la rotazione, oppure quando fisso il piede a terra e muovo la punta a sx il ginocchio sembra essere fuori asse rispetto ginocc sx) e a distanza di 2 anni ho ancora un bel pezzo di pelle addormentata dalla rotula fino a 8-9 cm in giù...ad oggi sono privo di potermi poggiare sulle ginocchia perchè tale sensazione di pelle addormentata è fastidiosissima.
A quanto pare a questi 4 problemi di post operazione non c'è soluzione ??
Queste cose mi rattristano veramente tanto, non valeva davvero la pena operarsi per poi avere un ginocchio instabile e 15 cm di pelle "morta"....potete darmi qualche info/speranza in piu ?
PS: faccio palestra da 4 mesi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè posta in chirurgia generale piuttosto che in area Ortopedia ??

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione...ahahah sono nuovo del forum, posterò in ortopedia
Cordialità