Prp tendine rotuleo

Buonasera,
ho effettuato in data 29/07/2014 una visita specialistica presso il Prof. Dott. xxx il quale mi ha diagnosticato una tendinite inserzionale rotulea ginocchio sinistro e dalla RMN alterazione struttura inserzionale del tendine rotuleo. Consiglio: ciclo di onde d'urto all'inserzione rotulea del tendin (fatte n.3) e se non mi gliora ciclo di infiltrazioni di PRP ed al ginocchio destro in esiti di trapianto meniscale esterno e ricostruzione del LCA, gonartrosi.
Ora in data 27/11/2014 ho effettuato una visita presso il Rizzoli al centro con il Dott. xxx, presso l'ambulatorio di chirurgia ortopedica conservativa e tecniche innovative, per avere le cure di PRP.
I tempi di attesa sono di un anno e sono infiltrazioni riguardanti la cartilagine del ginocchio, per quelle tendinee al Rizzoli non c'è risposta e non si sà dove si possano trovare, anche con il SSN.
Gentilmente vorrei sapere se è possibile sapere chi le fà, se c'è un ciclo minimo e quanto più o mena costano.
Od esistono altre cure per cercare di migliorare questo tendine rotuleo che non smetta di essere infiammato e dolorante precludendomi molte attività.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com