Bendaggio gastrico dolori

Buongiorno Ho un bendaggio gastrico da 3 anni il quale era stretto a 2 cc dopo il controllo eseguito questo Lunedi si è deciso di portalo 4 con insufflazione di ulteriori 2 cc da quando l'ho stretto ho dei dolori tipo quando si ha mal di pancia tipo coliche (non è un dolore intenso) nella zona dx di fianco allo sterno il medico mi ha dato da assumere anche omeprazolo 30 mg volevo chiedere se il dolore è normale in quanto si deve assestare la nuova calibrazione o se c'è da preoccuparsi inoltre omeprazolo va bene o si puo' prendere qualche farmaco che tolga il dolore preciso che meno di un anno fa ho fatto la gastroscopia di controllo e era tutto normale
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ha sbagliato a postare il suo quesito.

Dr. Giorgio LECCESE