Enterecoccus e tonsille

Buongiorno! Scrivo in sintesi la mia situazione! Sono in Spagna per lavoro e quest'estate ho avuto le placche alle tonsille 4 volte! Curate con amoxicilina 2 volte e cefuroxima la terza! I risultati del tampone faringeo evidenziano la presenza di 'entrecoccu a far alia' e brahamella catarralis! Sensibili all'eritromicina! Non ho febbre ma ho sempre la gola arrossata è un senso di gonfiore alle tonsille, credo siano i linfonodi Per ora sto prendendo caramelle di propoli! Da due giorni ho un forte dolore al l'ascella sinistra! Il mio medico in Italia mi consiglia l'antibiotico attribuendo tutti i dolori alla tonsillite non curata bene! Sono davvero stanco, Son due mesi che non ho un attimo di tregua! Cosa dovrei fare? Continuare con antibiotico un altra volta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Proverei a postare la sua richiesta, con maggiori dettagli, anche in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com