Nervo avampiede infiammato

Egr. Dr. utente 75703, di anni 62. Solo oggi ho scoperto che in corrispondenza della base tra il primo e secondo dito del piede dx una piccola formazione sotto cutanea simile ad un nervo di pochi mm. Questa formazione non è dolente, ma se la tocco passando il dito da desta a sinistra e viceversa, provoca una bruttissima sensazione di fastidio, tipo impulso elettrico alla punta del secondo dito. Non mi è semplice descrivere con chiarezza che tipo di fastidio è.
Vorrei gentilmente sapere se è possibile con tutti i limiti di una richiesta di consulto on line che cosa potrebbe essere e a quale specialista dovrei prenotare la visita , se ce n'è fosse bisogno.
Cordialmente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo che l'unico modo per studiare una simile neoformazione, qualora il fastidio continuasse, sia quello di sottoporsi ad una visita medica e, se del caso, ad un esame ecografico. Successivamente, a seconda della natura della stessa, si potrà pensare a come procedere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Spina, anche se con ritardo, la ringrazio per la disponibilità e chiarezza di esposizione. Seguirò il suo consiglio.

Cordialmente