Piccolo bozzo fianco sx

Buongiorno dottore,

scrivo perchè ho un poccolo bozzo sul lato sinistro.... mi spiego meglio.

l'anno scorso x 7 mesi (ho smesso a settembre di farla) ho fatto l'eparina all'altezza delle "maniglie dell'amore" le chiamo così affichè possa localizzare la zonaappena sora la cintura dei pantaloni.

stanattima ho "toccato dentro" al fianco e ho sentito un lieve dolorino... tocco meglio e sempre bra ci sia un piccolo bozzo esattamente in quella zona, devo dire che quando facevo l'eparina spesso mi facevo dei lividi tremendi ....

potrebbe essere quello? è risbucato qualche bozzo sottocutaneo?

inoltre la mia "paura" aumenta perchè proprio venerdì scorso sono andata dal medico perchè avevo un'altro bel bozzo sul braccio questo è bello grosso e fa male... il medico toccandolo ha detto che è una ciste al tendine e mi ha dato una crem da mettere x sfiammarla un pò e di tenerla li...

non credo siano correlate queste 2 cose, cosa ne pensa lei?
[#1]
dopo
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere se ci possa essere una correlazione è necessario avere una diagnosi clinica tramite la visita. Perchè mettere in dubbio quella del curante che ha avuto la possibilità di visitarla ?
Purtroppo questo è il limite del consulto a distanza.

Ora però non si rovini l'esistenza (^____^) cercando informazioni sulla rete su un tema così ansiogeno
Legga perchè dovrebbe staccare e le allego alcuni consulti, anche se richiesti su temi differenti, ma che hanno in comune...la cancerofobia.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/485977-linfonodi-collo-gonfi.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/501083-preoccupazione.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la risposta, sorrido perché davvero mi fa vivere male l ansia a volte....
Le chiedo solo una cosa:
Il bozzo che ho sul fianco non l ha visto il medico perché me ne sono accorta alcuni giorni dopo essere andata da lui.
La mia domanda è: questo bozzo che sento sul fianco è esattamente in un punto dove mi uscii un bel bozzo viola quando facevo l eparina... Come mai secondo lei?