Utente 438XXX
Salve, è una settimana che non riesco a sederemi ed a stare sdraiata perchè ho notato due specie di brufoli all'interno della "chiappa" molto ravvicinati fra loro, una su una chiappa e uno sull'altra. Prima erano piccoli, ad un certo punto si sono gonfiati ma dopo poco tempo si sono sgonfiati e non ci ho fatto molto caso. Ora si sono rigonfiati, sono abbastanza grandi, quasi più di una noce, uno di questi è ruvido, l'altro è liscio.
Non ho la possibilità di andare dal mio medico di base ora ma faccio veramente fatica a sedermi e anche leggermente a camminare.
Ho pensato possano essere due cisti, ma non ho mai avuto fuoriuscita di sangue e pus, sono molto caldi e duri al tatto.
Dovrei andare al pronto soccorso? Il dolore è veramente molto forte e continuano a gonfiarsi.
Grazie se prenderete in considerazione la mia situazione e risponderete, non so cosa fare e non so più se siano cisti o brufoli.

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Nulla di grave senz'altro, ma a distanza senza una visita è vietato azzardare diagnosi. Una valutazione diretta è necessaria per valutare la presenza di un ascesso o di preesistenti cisti ascessualizzate Se non può consultare il curante anche P.S. per fare il punto della situazione può andar bene. Magari la faranno aspettare un po' prima di vederla.

Tanti saluti
Salvo Catania
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com