Medicazione dopo frenulotomia

Salve a tutti. Proprio oggi mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia. L'operazione è andata a buon fine ma ho un paio di dubbi sulla medicazione. Lo specialista che mi ha operato mi ha consigliato di non lavare la zona interessata per un paio di giorno al fine di evitare che i coaguli che si sono formati non si rompano. Inoltre mi ha consigliato di mettere la pomata betadine due volte al giorno. Durante la minzione riesco già correttamente a tirare giù tutta la pelle e non sento nemmeno dolore, però volevo chiedervi se fosse normale avere delle perdite ogni volta che ritiro su la pelle al termine della minzione. Avete altri consigli da darmi su come medicare la ferita? Aspetto che tutti i punti cadano oppure me li devo fare togliere?
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Il suo specialista è stato preciso in tutte le raccomandazioni; i punti cadranno da soli. a guarigione, si presume almeno 15 gg( intanto riposo assoluto e non pratichi manovre incongrue!) può usare x la toilette un prodotto a base di clorexidina, come il sapone Fisian che troverà in farmacia.

Dr.ssa mariagiovanna fava