Frenulo corto o fimosi? -Postintervento

Buongiorno dottori.
In primis chiedo scusa per il disturbo a voi recato.
Detto ciò,ho una domanda da porvi...
Una settimana fa mi sono operato effettuando una rimozione del frenulo,considerato,dalla dottoressa corto.
Prima dell'operazione la situazione era la seguente: in stato di flaccidità riuscivo a scoprire il glande ma con un fastidio,in stato di erezione riuscivo meno della metà.
Ho sempre pensato che fosse un problema di pelle ma la dottoressa mi ha svelato altro.
Ora, sono passati 9 giorni dall'operazione,dunque ho ancora i punti anche se ieri uno ne è cauduto.
In stato flaccido riesco a scoprire, anche se negli ultimi giorni mi fa davvero male,difatti alle volte non scopro tutto perché è davvero lancinante il dolore inoltre ieri ho notato una fuoriuscita minima di sangue e dunque mi sono fermato ma disinfetto,lavo etc. Attualmente in stato eretto non riesco proprio minimamente.
Ora premettendo che settimana prossima andrò a fare un'ulteriore visita di controllo,secondo voi è tutto normale?
Ho paura che in seguito in stato eretto la situazione rimanga la stessa del pre-intervento.
Scusate il disturbo.
-Gentili Dottori

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo una settimana direi che sia tutto normale. Ovviamente la visita di controllo gliene darà conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, la sua risposta mi ha rasserenato molto.
La ringrazio per la sua disponibilità.
-Cordiali saluti e buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Ho solo un piccolo dubbio da togliermi.
La visita sarà effettuata entro venerdì,però fino a venerdì non vorrei tormentarmi con paure ed angoscie.
Ho provato a scendere la pelle ed ho notato che si ferma esattamente in corrispondenza della corona del prepuzio.
C'è da dire che si sono formate tipo delle macchioline bianche lungo la parte inferiore,premetto che eseguo quotidianamente l'igiene intima.
Ora mi chiedevo è normale che la pelle si fermi esattamente lungo la corona del prepuzio o non riesco ancora di più perché in fase di guarigione?
-Grazie mille in anticipo.
-Francesco