Anni e da poco più di due mesi mi sono operato di ernia inguinale sinistra

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 31 anni e da poco più di due mesi mi sono operato di ernia inguinale sinistra. Da circa due settimane mi capita di avere dei fastidi al linguine destro. Avverto un fastidio a livello di nervi o ghiandole. Compare e scompare. Questo fastidio l'ho avvertito anche qualche settimana dopo essermi operato e ho notato una cosa comune: il raffreddore. Questo fastidio si estende a volte anche a un nervo della coscia destra o nella parte addominale superiore destra. Spesso ho notato un punto da dove parte il fastidio e cioè il pube.A sinistra il post operatorio al momento va tutto bene. Se mi capita di fare qualche colpo di tosse o starnuto non ho fastidi o dolori da nessun lato inguinale. Se poi cammino dopo un po' mi passa. A destra mi sono operato di ernia quando avevo circa 10 anni e non ho mai avuto problemi in seguito. Attulamente non vedo gonfiore o dolore ma solo un fastidio che mi sembra di percepire essere di un nervo. Potrebbe essere una nuova ernia? Cos'altro? Da chi posso farmi visitare? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non è escludibile possa trattarsi di una irradiazione di diversa origine (muscolo scheletrica, radicolonevritica, ecc).
Una visita chirurgica potrebbe dirimere il dubbio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1