Pallina nel labbro inferiore

Grazie dottori per questi consigli.
Dieci giorni fa ho fatto un incidente e ho dovuti mettere sei punti nel labbro inferiore, ho notato che si è formata una piccola pallina che però quando sorrido o parlo si vede perché è leggermente rialzata. Ho paura che non se ne vada più, voi che siete esperti cosa dite?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è troppo presto per trarre conclusioni.
Consideri chele ferite necessitano di un periodo anche prolungato per una stabilizzazione definitiva.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1