Probabile appendicite

Salve, cinque/sei giorni fa ho avvertito un forte dolore all'addome durante la notte, tale da svegliarmi. Passati i crampi, nei giorni seguenti, ho avuto lievi dolori verso la zona addominale in basso a destra e qualche linea di febbre (37.3) così ieri sera mi sono recata da un medico che tramite analisi del sangue ed ecografia ha escluso che si tratti nell'immediato di appendicite ma che potrebbe presentarsi con il passare delle ore. Per questo motivo mi ha prescritto una cura antibiotica di Ciproxin e un'unteriore visita chirurgica. Tuttavia i dolori continuano ad essere lievi e non si sono aggravati. È comunque necessario che io inizi la cura antibiotica prima dell'ulteriore visita? (fra due giorni)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di valutare a distanza l'ipotesi che una situazione giudicata non acuta possa poi divenirla successivamente (???).
Le consiglierei di farsi valutare da un Chirurgo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1