Cisti e dolore gluteo parte destra

Salve mi.chiamo francesco e vi contatto per chiedervi aiuto! Un anno fa o all incirca sono stato operato ad una ciste situata vicino all osso sacro! Finito l intervento purtroppo sono andato incontro a varie problematiche tipo febbre e forte dolore! Purtroppo dopo 3 settimane tornando al pronto soccorso si sono accorti di una forte infezione! Da li sono andato incontro a questo lungo periodo di forti dolor! Ora purtroppo la situazione e critica ho.forti dolori e non riesco a stare neanche seduto ! Sento come se avessi qualcosa alll interno che mi prema e mi dia fastidio!
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della sede presumo che sia stato trattato per una cisti sacro-coccigea. Ovviamente, è necessaria una valutazione dal suo medico curante per valutare al meglio la situazione e consigliarle l'appropriato iter diagnostico-terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/