Pallina sul collo

Buongiorno,
da circa 2 settimane mi è comparso sul collo una pallina di piccole dimensioni. subito pensavo fosse un brufolo e inizialmente schiacciandolo usciva del liquido tuttavia ancora oggi è presente. ho provato anche a bucarlo con un ago sterilizzato ma non fuoriesce nulla cosa potrebbe essere???
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile utente.
Qualunque cosa sia non è corretto quello che sta facendo.
Probabilmente è una infiammazione a carico di un follicolo pilifero,si rivolga al suo curante per una conferma e per il trattamento del caso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com