OPERATO 2 VOLTE AD UNA FISTOLA E ANCORA PROBLEMI.

Salve,
Sono un ragazzo di 16 anni(quasi 17) che è stato operato ben 2 volte ad una fistola, o per meglio dire la prima volta ad una fistola e la seconda volta ad un' infezione dovuta all'operazione precedente. Il 13/07/16 ho subito la mia prima operazione, che non è andata a buon fine visto che la ferita non si è mai cicatrizzata. Il 19/02/17 vengo operato per la seconda volta che, sembrava la volta buona. Oggi 19/01/18 mi trovo con un'influenza, e con una pallina di pus cremoso(di colore bianco), sul coccigee. Ho paura di dovermi operare nuovamente, poiché le medicazioni sono dolorose, e passerebbero dei mesi che non posso permettermi di perdere con la scuola. Sapreste dirmi se magari è una cosa normale, o mi sta di nuovo per venire un ammasso di peli?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"una pallina di pus cremoso(di colore bianco), sul coccige."

Non la riteniamo una cosa normale, utile una visita chirugica per confermare se è una recidiva.

Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com