Ciste/fistola sacro coccigea

Buona sera medici
Oggi ho visto il mio chirurgo riguardante una ciste sacro coccigea.
Mi ha detto che per adesso non ha senso operare e che bisogna aspettare la suppurazione. Cosa è questo fenomeno e quanto bisogna aspettare? Vorrei togliere questa ciste il prima possibile.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sinceramente mi sembra improbabile che le sia stata proposta questa opzione.
Asportare una cisti sacrococcigea prima che abbia dato luogo a fenomeni infiammatori presenta grossi vantaggi in termini di cicatrizzazione e stabilità definitiva del risultato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dottor Piscitelli ho chiesto questo consulto perché la cosa mi sembra alquanto strana infatti.. Cosa dovrei fare? Cercare un chirurgo che ne capisca di più?